Cerca il tuo pneumatico

Tipo Veicolo:
Stagione:
Marca
Indice di carico
Indice di velocità
Runflat
Carico "C"

Catalogo Gomme BARUM 4 Stagioni

Se preferite non fare il cambio gomme due volte all’anno e abitate in territori dal clima mite, gli pneumatici 4 stagioni Barum sono una valida soluzione, con un ottimo rapporto qualità/prezzo. La sicurezza garantita dalle gomme 4 stagioni è alta e le prestazioni di guida sono molto buone. Inoltre, ogni gomma è omologata e riporta le marcature europee richieste per poter viaggiare sia in estate che in inverno con lo stesso tipo di pneumatico.

I prezzi delle gomme 4 stagioni Barum sono tra i più competitivi del mercato. Con un investimento non troppo alto, potete acquistare online le Barum 4 stagioni qui da Gomme Planet. Vi offriamo una garanzia di cinque anni sul prodotto acquistato e la spedizione con corriere.

Gomme 4 stagioni Barum: produzione e tecnologia

Il punto di forza dell’azienda Barum è il suo team operante nello stabilimento di Brno, in Repubblica Ceca. Qui lavora infatti uno staff molto affiatato e consapevole del proprio importante ruolo nella produzione e nella ricerca tecnologica. Anche grazie all’impegno di questo gruppo di lavoro, le Barum sono gomme con un’ottima aderenza al fondo stradale e una bassa resistenza al rotolamento, che si traduce in minor consumo di carburante.

Le 4 stagioni Barum si contraddistinguono per le innovazioni tecnologiche con le quali sono costruite, ma non solo. Questi pneumatici sono in grado di soddisfare le diverse esigenze dei clienti e dei loro veicoli. Disponibili in diverse misure e modelli, queste gomme sono prodotte per mezzi di trasporto pesante, ma anche per autovetture sportive e utilitarie.

Contattaci
Hai bisogno d'aiuto?ContattaciRisponderemo entro 24h
Contattaci