Cerca il tuo pneumatico

Tipo Veicolo:
Stagione:
Marca
Indice di carico
Indice di velocità
Runflat
Carico "C"

Catalogo Gomme FIRESTONE 4 Stagioni

Se preferite non effettuare il cambio gomme due volte all’anno, potete acquistare ad occhi chiusi gli pneumatici 4 stagioni Firestone. Essi sono prodotti dalla nota azienda americana, la Firestone, nata nel 1900 a Chicago con la produzione di ruote per calessi e carrozze. Ben presto il marchio si è indirizzato ai copertoni e i suoi prodotti venivano utilizzati dalla Ford per le prime autovetture lanciate sul mercato americano un secolo fa. Henry Ford in persona si è affidato alla Firestone per le proprie automobili.

Le gomme 4 stagioni Firestone riportano l’etichettatura europea richiesta per viaggiare tutto l’anno e, se abitate in territori dal clima non particolarmente rigido, sono un’ottima soluzione. Le nuove 4 stagioni Firestone si caratterizzano per l’impiego di un’innovativa tecnologia che consente un migliore drenaggio dell'acqua; inoltre, esse offrono una distanza di frenata inferiore del 20% rispetto agli altri pneumatici, anche sul bagnato.

Gomme 4 stagioni Firestone: prezzi e garanzia

I prezzi delle gomme 4 stagioni Firestone sono altamente competitivi e, con una spesa adeguata, permettono di montare un set di pneumatici di tutto rispetto. Il modello principale è il Multiseason, disponibile in diverse misure e per varie tipologie di veicolo.

Qui da Gomme Planet potete comprare online le Firestone 4 stagioni con una garanzia di ben cinque anni sul prodotto acquistato, oltre alla garanzia offerta dal venditore. La consegna avviene in pochi giorni, attraverso un corriere che vi recapiterà i vostri nuovi pneumatici 4 stagioniFirestone a casa vostra o nel luogo che preferite, anche presso il vostro gommista di fiducia.

Contattaci
Hai bisogno d'aiuto?ContattaciRisponderemo entro 24h
Contattaci