Cerca il tuo pneumatico

Tipo Veicolo:
Stagione:
Marca
Indice di carico
Indice di velocità
Runflat
Carico "C"

Gomme Termiche CONTINENTAL , Qualità e Convenienza Garantita

Sotto i 7 gradi centigradi e quando il Codice della Strada lo richiede, montate pneumatici invernali Continental per viaggiare sicuri e guidare con il massimo comfort. Le gomme termiche Continental sono tra le migliori sul mercato e sono garantite dalla grande e longeva azienda tedesca, fondata nel lontano 1871 ad Hannover.

I prezzi delle gomme invernali Continental sono tra i più competitivi del mercato europeo. Il rapporto qualità/prezzo di questi pneumatici tedeschi è davvero ottimale, perciò acquistando le invernali Continental andate sul sicuro, investendo il giusto budget. Ogni gomma termica riporta l’etichettatura europea richiesta per viaggiare in inverno, precisamente dal 15 novembre al 15 aprile, in Italia e in altre nazioni d’Europa. Essere a norma è importante per evitare sanzioni e guidare in condizioni di maggiore sicurezza.

Gomme invernali Continental: test e prestazioni

Tutti i modelli di pneumatici invernali Continental sono messi severamente alla prova e solo i migliori vengono poi immessi sul mercato, quindi l’alta qualità del prodotto e la sicurezza sono sempre garantiti. Massima aderenza al manto stradale, ottima capacità di dispersione dell'acqua, riduzione del fenomeno di aquaplaning, bassissima rumorosità esterna e comfort di guida: acquistando le gomme termiche Continental potrete avere tutto questo.

I modelli disponibili per automobili tradizionali, 4x4 o van sono numerosi e anche le misure a disposizione sono diverse per soddisfare ogni tipo di veicolo. Da Gomme Planet, potete comprare online le Continental estive con offerte speciali e una garanzia di ben cinque anni sul prodotto. La consegna avviene in pochi giorni grazie alla spedizione con corriere.

Contattaci
Hai bisogno d'aiuto?ContattaciRisponderemo entro 24h
Contattaci