Cerca il tuo pneumatico

Tipo Veicolo:
Stagione:
Marca
Indice di carico
Indice di velocità
Runflat
Carico "C"

Gomme Termiche FULDA , Qualità e Convenienza Garantita

Caratterizzati da un’ottima durata e affidabilità sono gli pneumatici invernali Fulda, da montare sul vostro veicolo dal 15 novembre al 15 aprile, quando vige l’obbligo di equipaggiare l’auto con adeguate dotazioni. Con le gomme invernali Fulda guiderete in maniera sicura, rispettando non solo la legge, ma anche l’ambiente. L’azienda tedesca, infatti, si contraddistingue per la progettazione ecologica dei propri copertoni, i quali garantiscono un risparmio di carburante notevole rispetto alla concorrenza e una minore produzione di gas inquinanti durante la guida.

Le gomme termiche Fulda resistono alle condizioni climatiche più avverse; non solo garantiscono un’eccellente aderenza al fondo stradale bagnato, ghiacciato o innevato, ma si adattano egregiamente anche all’abbassamento delle temperature esterne. Per questo motivo, montare gomme invernali Fulda e di altre marche è sempre consigliabile quando le temperature scendono sotto i 7 gradi, a prescindere dagli obblighi di legge.

Gomme invernali Fulda: prezzi e modelli

I prezzi delle gomme invernali Fulda sono variabili e decisamente competitivi; anche con un piccolo budget, potete portarvi a casa un ottimo set di gomme per affrontare l’inverno e le condizioni climatiche più disagevoli. Il rapporto qualità/prezzo offerto dal marchio legato a Goodyear è quasi imbattibile.

Da Gomme Planet potete trovare un’ampia selezione diFulda invernali, disponibili per autovetture tradizionali, come le utilitarie e le berline, ma anche per modelli più sportivi come Suv e 4x4. Inoltre, noi vi offriamo cinque anni di garanzia sull’acquisto e la spedizione con corriere a casa vostra o presso il luogo che sceglierete per la consegna, anche presso il vostro gommista di fiducia.

Contattaci
Hai bisogno d'aiuto?ContattaciRisponderemo entro 24h
Contattaci