Cerca il tuo pneumatico

Tipo Veicolo:
Stagione:
Marca
Indice di carico
Indice di velocità
Runflat
Carico "C"

Gomme Termiche MAXXIS , Qualità e Convenienza Garantita

Ottima trazione su asfalto asciutto e bagnato, perfetta stabilità in curva e una minima rumorosità a velocità sostenuta. Questo e molto altro ancora caratterizza gli pneumatici invernali Maxxis, perfetti da montare nel periodo in cui vige l’obbligo di equipaggiare il proprio veicolo con adeguate dotazioni invernali.

 

Con le gomme invernali Maxxis potrete guidare in tutta sicurezza dal 15 novembre al 15 aprile di ogni anno, rispettando la legge italiana e le norme simili vigenti in altre nazioni europee. Anche se le gomme termiche Maxxis sono prodotte a Taiwan, esse riportano l’etichettatura europea richiesta per il periodo invernale. Dunque, con questi pneumatici sarete in regola e avrete investito un budget più che giusto.

Gomme invernali Maxxis: prezzi e garanzia

I prezzi delle gomme invernali Maxxis sono economici, ma non per questo si tratta di prodotti di scarsa qualità. Ogni pneumatico viene messo a dura prova prima di essere lanciato sul mercato e i test effettuati su tutti i modelli sono davvero numerosi. I modelli progettati dall’azienda di Taiwan sono montabili su automobili come utilitarie e berline, ma anche su Suv, 4x4 e veicoli pesanti. L’innovazione è uno dei cardini su cui si fonda la produzione delle invernali Maxxis, perciò ogni pneumatico è altamente performante.

Nel catalogo di Gomme Planet potete trovare numerosi modelli di Maxxis invernali, disponibili in diverse misure. Oltre all’ampia gamma di scelta, vi offriamo cinque anni di garanzia sul prodotto e la spedizione con corriere a casa vostra o presso il vostro gommista di fiducia: come per Maxxis, per noi il cliente viene al primo posto.

Contattaci
Hai bisogno d'aiuto?ContattaciRisponderemo entro 24h
Contattaci