Cerca il tuo pneumatico

Tipo Veicolo:
Stagione:
Marca
Indice di carico
Indice di velocità
Runflat
Carico "C"

Gomme Termiche NANKANG , Qualità e Convenienza Garantita

Gli pneumatici invernali Nankang sono progettati per affrontare i rigidi inverni europei, rispettando le normative in materia. In Italia, infatti, dal 15 novembre al 15 aprile di ogni anno è obbligatorio montare gomme adeguate e viaggiare con specifiche dotazioni invernali. Con le Nankang invernali sarete in regola, investendo un budget adeguato. Codice della Strada a parte, montare gomme termiche è sempre consigliato quando la temperatura scende sotto i 7 gradi, per garantire sicurezza e comfort di guida.

Con le gomme invernali Nankang, potete viaggiare in tutta sicurezza sotto la pioggia o sopra neve e ghiaccio. Anche se prodotte a Taiwan, le gomme termiche Nankang rispettano tutti gli standard previsti in Europa e sono in grado di affrontare anche le più rigide condizioni climatiche del vecchio continente. Esse sono realizzate con una speciale mescola che rende lo pneumatico ben manovrabile anche su strade innevate e ghiacciate.

Gomme invernali Nankang: prezzi e prestazioni

I prezzi delle gomme invernali Nankang sono competitivi e le prestazioni molto buone. I modelli e le misure sono disponibili per numerosi tipi di veicoli: autovetture sportive, utilitarie, berline, SUV, VAN, motocicli, camion leggeri e anche bus.

Da Gomme Planet potete acquistare online le gomme termiche Nankang con offerte vantaggiose e una garanzia di ben cinque anni sugli eventuali difetti di fabbricazione. A pochi giorni dall’ordine effettuato sul nostro sito web, riceverete i vostri nuovi pneumatici a casa vostra o nel luogo che avete scelto per la consegna. La spedizione con corriere è gratuita in quasi tutto il territorio italiano.

Contattaci
Hai bisogno d'aiuto?ContattaciRisponderemo entro 24h
Contattaci