Cerca il tuo pneumatico

Tipo Veicolo:
Stagione:
Marca
Indice di carico
Indice di velocità
Runflat
Carico "C"

Gomme Termiche TRISTAR , Qualità e Convenienza Garantita

Economici ma dalle buone prestazioni sono gli pneumatici invernali Tristar, che offrono un rapporto qualità/prezzo quasi imbattibile. Dal 15 novembre al 15 aprile di ogni anno, potete montare sul vostro veicolo le gomme termiche Tristar ed essere in regola con il Codice della Strada italiano che prevede di viaggiare in quei mesi con le giuste dotazioni invernali. Tali obblighi sono vigenti in forma diversa anche in altre nazioni d’Europa.

I prezzi delle gomme invernali Tristar non sono alti, ma la sicurezza e la qualità di guida sono eccellenti. Sul mercato ci sono ben 130 modelli di gomme invernali Tristar con dimensioni comprese tra i 13 e i 20 pollici. La vasta gamma copre una grande varietà di veicoli, dai Suv alle limousine, alle più tradizionali autovetture utilitarie e citycar.

Gomme invernali Tristar: il sistema Snowpower

Le gomme termiche Tristar sono dotate dell’esclusivo sistema Snowpower. Si tratta di una tecnologia innovativa che assicura una bassa resistenza al rotolamento e un’ottimale aderenza all’asfalto in caso di pioggia o neve. Grazie a questo innovativo sistema, insieme al ridotto consumo di carburante, si accompagna un’estrema sicurezza di guida anche nelle condizioni climatiche più sfavorevoli. Inoltre, gli pneumatici invernali Tristar sono costruiti per permettere un facile montaggio delle catene da neve quando le condizioni climatiche avverse lo richiedono.

Da Gomme Planet potete comprare online le Tristar invernali, godendo di una garanzia di ben cinque anni sul prodotto acquistato. L’ordine sarà recapitato dal corriere espresso direttamente a casa vostra o nel luogo che sceglierete per la consegna.

Contattaci
Hai bisogno d'aiuto?ContattaciRisponderemo entro 24h
Contattaci