Cerca il tuo pneumatico

Tipo Veicolo:
Stagione:
Marca
Indice di carico
Indice di velocità
Runflat
Carico "C"

Gomme Termiche UNIROYAL , Qualità e Convenienza Garantita

Con pioggia, neve o ghiaccio, affidatevi agli pneumatici invernali Uniroyal e viaggerete sicuri. Qualunque sia la vostra automobile, un’utilitaria, una berlina o una sportiva, potete montare tranquillamente le gomme termiche Uniroyal e rispettare la normativa europea e italiana sulle dotazioni invernali richieste per le vetture a quattro ruote.

I prezzi delle gomme invernali Uniroyal sono competitivi e da Gomme Planet potete comprare online questi pneumatici con offerte vantaggiose e una garanzia di cinque anni sul prodotto acquistato. Inoltre, vi offriamo la spedizione con corriere, che in pochi giorni vi recapiterà l’ordine all’indirizzo da voi indicato.

Gomme invernali Uniroyal: la loro storia

L’azienda ora facente del gruppo Continental, è nata con il nome di Englebert in Belgio nella seconda metà del diciannovesimo secolo e si è unita all’americana Uniroyal nei primi decenni del Novecento. Ha lanciato nel 1969 il primo pneumatico da pioggia e ancora prima, nel 1912, i primi pneumatici con battistrada anti-slittamento a zig zag.

Da questi pochi cenni storici, possiamo capire da dove nasce l’alta qualità delle gomme termiche Uniroyal, prodotte da una pioniera dei copertoni per condizioni climatiche sfavorevoli e terreni difficili da percorrere. L’aderenza all’asfalto e la riduzione dell’attrito caratterizzano gli pneumatici invernali Uniroyal; alla sicurezza di guida e alla tenuta di strada, si accompagna una bassa resistenza al rotolamento che assicura un minor consumo di carburante. Con le invernali Uniroyal potete guidare in maniera sicura e confortevole, consumando di meno e rispettando l’ambiente. La produzione in Germania assicura un’alta qualità costruttiva e severi test prima della messa in commercio.

Contattaci
Hai bisogno d'aiuto?ContattaciRisponderemo entro 24h
Contattaci