Cerca il tuo pneumatico

Tipo Veicolo:
Stagione:
Marca
Indice di carico
Indice di velocità
Runflat
Carico "C"

Pneumatici BKT:per i tuoi veicolo solo il meglio.

Baikrishna Industries Limited, meglio conosciuta con la sigla BKT, è una azienda fondata nel 1987. Nella sua sede a Mumbai in India produce pneumatici che vengono poi esportati in moltissimi Paesi. Altre sedi si trovano in Europa e nell'America del Nord. Oggi l'azienda è una tra le più grandi a livello mondiale e gli pneumatici BKT di maggior successo sono quelli che riguardano il settore agricolo, edile ed industriale. Attraverso le varie reti di distribuzione nazionali le gomme BKT sono esportate in centotrenta Paesi nel mondo. La continua ricerca verso nuove soluzioni e la costante attenzione volta allo sviluppo tecnologico dei prodotti ha permesso agli pneumatici BKT una sempre maggiore affermazione sul mercato mondiale. Lo studio di nuove mescole e i severi controlli a cui vengono sottoposte le gomme BKT assicurano prodotti in grado di garantire sempre le migliori prestazioni su qualsiasi tipologia di terreno. Le ricerche innovative sono svolte quasi completamente presso la sede di Mumbai, con sofisticate simulazioni avanzate che permettono di evidenziare ogni singolo dettaglio di uno pneumatico BKT. A fianco a questa sede sorgerà presto un nuovo stabilimento, creato per rispondere alla domanda sempre più crescente del mercato, attualmente in costruzione a Bhuj. Ingegneri sempre aggiornati sulle nuove possibilità offerte dal mercato, sulla costante evoluzione di nuove mescole in grado di offrire prestazioni sempre migliori, sono alla base del successo ottenuto dalle gomme BKT. L'attuale gamma di pneumatici BKT copre le esigenze di ogni mezzo, con gomme di diverse misure, offrendo sia versioni adatte per la stagione estiva che per quella invernale. Gli pneumatici BKT offrono un rapporto qualità/prezzo ottimale, assicurando prestazioni al di sopra della media. La perfetta tenuta di strada, garantita da un attento studio del disegno del battistrada, non pregiudica il rullio sull'asfalto garantito da mescole perfettamente miscelate, donando così la possibilità di ottenere consumi di carburante ridotti senza per questo dover rinunciarfe alla sicurezza del conducente e degli altri occupanti del veicolo.

Oops, non sono momentaneamente disponibili prodotti per questa ricerca. Puoi continuare la navigazione con:

Pneumatici Estivi

icon estivi

Gli pneumatici estivi sono studiati per garantire massima aderenza dai 7°C in su e offrono un'ottima resistenza e tenuta a elevate temperature. Questi pneumatici, grazie alle loro basse scanalature, sono più silenziosi e a velocità elevata consumano meno in confronto ai pneumatici invernali. Possono essere usati tutto l'anno, anche in inverno, se provvisti di catene a bordo. Si consiglia di sostituirli con quelli invernali nel caso abitate in luoghi dove sono frequenti nevicate.

Vedi tutti 

Pneumatici Invernali

icon invernali

Gli pneumatici invernali sono studiati per garantire maggiore aderenza dai 7°C in giù e rispetto agli pneumatici estivi presentano una struttura più morbida, in quanto la percentuale di gomma naturale è più elevata e presentano il simbolo fiocco di neve oltre alla scritta M+S (mud & snow) . Hanno un'ottima resa su terreni bagnati, nevosi o ghiacciati. la struttura degli pneumatici invernali presenta delle scanalature che oltre ad avere funzione di drenaggio acqua e di penetrazione in fango e neve hanno anche funzione di mantenere la neve compatta al fine di scongiurare slittamento del veicolo o acqua-planing. Si consiglia di non usare pneumatici invernali in località miti e di prediligere pneumatici 4 seasons.

Vedi tutti 

Pneumatici 4 stagioni

icon 4 stagioni

Gli pneumatici 4 stagioni o 4 seasons sono progettati per fungere da alternativa alle estive e alle invernali, per far si che si eviti di avere 2 treni gomme per la propria auto. Sono caratterizzati da un battistrada più profondo, incisioni uniche rispetto alle estive e alle invernali, ed una mescola differente. Non presentano il logo del fiocco di neve ma possono circolare lo stesso anche in inverno senza obbligo di avere catene a bordo. Le prestazioni di questi pneumatici sono peggiori rispetto alle gomme dedicate, pertanto hanno minor aderenza su ghiaccio e neve rispetto agli pneumatici invernali a causa delle lamelle meno profonde. Le performance su strade asciutte a temperature miti si avvicina alle prestazione degli pneumatici estivi, ma con consumi maggiori, rumorosità più marcata e precisione inferiore nella guida.

Vedi tutti 
Contattaci
Hai bisogno d'aiuto?ContattaciRisponderemo entro 24h
Contattaci