Cerca il tuo pneumatico

Tipo Veicolo:
Stagione:
Marca
Indice di carico
Indice di velocità
Runflat
Carico "C"

Nexen N’Priz 4S: come si comportano sulla neve

In uno pneumatico quattro stagioni è importante vedere le prestazioni invernali, dato che in inverno le condizioni delle strade sono meno sicure. Negli N’Priz 4S il disegno del battistrada è a forma di V e permette di disperdere efficacemente non solo l’acqua ma anche la neve; un alto grado di sicurezza è garantito in caso di forti temporali o nevicate. Inoltre, il blocco seghettato della spalla ottimizza le prestazioni su strade innevate.

Il battistrada è anche caratterizzato da un ampio solco laterale lungo la circonferenza e da due scanalature principali. Il solco della spalla è stato progettato per rendere migliori le performance sulla neve e sul bagnato. Infine, la struttura a lamelle multiple permette di affrontare ogni condizione atmosferica, requisito fondamentale per dei buoni pneumatici 4 stagioni.

Pneumatici NEXEN NPRIZ 4S al miglior prezzo

Da montare tutto l’anno sono gli pneumatici Nexen N’Priz 4S, che garantiscono una guida confortevole sia sulla neve che su manto stradale asciutto.

Queste gomme quattro stagioni riportano la marchiatura europea richiesta per potere viaggiare anche nel periodo che impone di montare adeguate dotazioni invernali; omologate anche per l’inverno, queste gomme sono perfettamente in regola con la normativa italiana in materia.

Oops, non sono momentaneamente disponibili prodotti per questa ricerca. Puoi continuare la navigazione con:

Contattaci
Hai bisogno d'aiuto?ContattaciRisponderemo entro 24h
Contattaci