Cerca il tuo pneumatico

Tipo Veicolo:
Stagione:
Marca
Indice di carico
Indice di velocità
Runflat
Carico "C"

Pneumatici TORQUE: Scegli tra 222 pneumatici, per i tuoi veicolo solo il meglio.

Torque: la risposta per tutti gli stili di guida


Marchio e azienda.
Gli pneumatici Torque appartengono al distributore inglese Treadsetters, parte del Gruppo TIA. L'azienda è nata nel 1999 ed ha deciso di avviare la produzione di un proprio brand e lo ha fatto nel 2012, presentandolo alla fiera di Reifen. 
La gamma inizialmente contava 16 dimensioni ed una versione invernale con 15 misure. Articoli per UHP di 7 dimensioni ed i copertoni, con due tipologie di battistrada, dedicati ai van con 16 misure più 8 misure per la versione invernale. Oggi il catalogo si è particolarmente arricchito e nel tempo il marchio è diventato noto anche nel mercato dei mezzi pesanti, grazie alla commercializzazione delle ruote in acciaio.
L'impresa ha una consolidata rete di distribuzione ed è presente in una quarantina di paesi sparsi per il mondo. L'obiettivo è quello di installare vere e proprie partnership con produttori e clienti, spingendo ovviamente su Torque. 
Treadsetters ha vinto diversi premi, a testimonianza della qualità e del successo dei prodotti distribuiti nel mondo.

La gamma cresce.
A Reifen 2014 le gomme Torque sono tornate con un numero maggiore di articoli, con il successo riscontrato nel mercato, ottenendo nuovi riconoscimenti.
La ricerca puntigliosa e l'innovazione fanno parte del lavoro di Torque che mette la sicurezza e le esigenze dei guidatori in primo piano.
Le categorie invernale, estiva e per tutte le stagioni sono pensate principalmente per rispondere agli stili di guida, infatti è così che si scelgono le ruote dal catalogo. Che l'andatura degli automobilisti sia tranquilla o sportiva, Torque ha sempre la risposta giusta. Le tante gomme sono dotate di design particolari che consentono stabilità su rettilinei ed in curva, buona aderenza al fondo, sia su terreno bagnato che asciutto, senza far mancare la trazione su neve, ghiaccio e fango. Le alte prestazioni includono anche il basso consumo, grazie alla minima resistenza al rotolamento, la scarsissima rumorosità durante la marcia e la sicurezza.

I modelli più diffusi.
Per comprendere meglio le elevate prestazioni può risultare utile esaminare alcuni dei più diffusi modelli delle gomme Torque. 
TQ729: il disegno del battistrada consente un'ottima presa sull'asfalto, un grande trazione e stabilità. La mescola anti-abrasione fornisce una maggiore resa chilometrica, nonché una riduzione netta dell'usura. Uno pneumatico maneggevole ed aderente sul bagnato.
TQ022 Trailer Pattern: un design innovativo garantisce ottime prestazioni in termini di trazione laterale, aderenza sul bagnato, maneggevolezza e sicurezza.
TQ606 Steer modello: un modello che offre grande stabilità in curva ed anche alle velocità sostenute. La guida sportiva ne beneficia senza delusioni.
Torque è un marchio da provare su strada per restare meravigliati delle prestazioni.

per pagina
Mostrando 1 - 24 di 222 articoli
Contattaci
Hai bisogno d'aiuto?ContattaciRisponderemo entro 24h
Contattaci