Cerca il tuo pneumatico

Tipo Veicolo:
Stagione:
Marca
Indice di carico
Indice di velocità
Runflat
Carico "C"

Pneumatici WESTLAKE: Scegli tra 144 pneumatici, per i tuoi veicolo solo il meglio.

La compagnia ed il brand.
La Cina si unisce alla Corea ed al Giappone. Una sintesi sull'esperienza e sulla tecnologia che permettono di produrre gli pneumatici Westlake potrebbe semplicemente soffermarsi sull'unione di questi tre paesi. A possedere il marchio è la cinese Zhongce Rubber Group Co., Ltd - ZC-RUBBER. Un'azienda creata nel 1958 che ha una stretta collaborazione con le oltre 10.000 imprese che distribuiscono le gomme Westlake nel mondo. La filosofia aziendale prevede ogni azione per dare al cliente finale un copertone di qualità.
La fabbrica cinese ha un settore di ricerca e sviluppo innovativo, dotato delle più moderne tecnologie e di una squadra internazionale si esperti. Tecnici giapponesi e coreani operano nei laboratori di Westlake anche per testare i copertoni. ZC Rubber investe annualmente svariati milioni di dollari nella ricerca e nella verifica delle gomme per vendere articoli qualitativamente elevati. Gli pneumatici vengono radiografati, vengono controllati il bilanciamento e l'uniformità. Le attrezzature utilizzate per le ispezioni provengono dalla Germania, dal Giappone e dagli Stati Uniti. 
Dal 2012 l'azienda è tra i primi dieci produttori al mondo.

Alte prestazioni per tutti i veicoli.
Le gomme Westlake si suddividono in tre principali tipologie:
Ultra High Performance; Touring; Suv.
Tra gli pneumatici altamente performanti c'è il modello Sport RS ideale per il drifting, dotato di design e componenti speciali, come un battistrada asimmetrico con grandi blocchi ed una mescola particolare per dare grande capacità di aderenza. La nervatura centrale aiuta a dare stabilità anche su sfondo bagnato a velocità elevate.
Per la serie Touring uno dei modelli caratteristici è RP18, adatto per tutte le stagioni. Offre buone prestazioni in autostrada, consigliato per viaggi lunghi. La struttura del copertone assicura comfort ed una guida fluida. Il battistrada è progettato per ridurre il rumore durante la marcia e attribuire maneggevolezza sia su fondo asciutto che su terreno bagnato.
Per il SUV c'è il modello SU318 che offre comfort su strada, trazione, aderenza e sicurezza sul bagnato. Il battistrada permette il drenaggio dell'acqua grazie alle scanalature con lamelle. La scarsa resistenza al rotolamento consente un basso consumo di carburante.

La prova del copertone su strada.
La scelta degli pneumatici Westlake lascia il cliente in imbarazzo per l'ampio catalogo. Proprio per questa ragione ogni automobilista può trovare il modello più indicato per la propria vettura. A soddisfare, comunque, può essere solo la prova diretta su strada, perchè il marchio ha un ottimo rapporto tra qualità e prezzo. I costi sono molto contenuti, mentre la risposta alle esigenze dei guidatori è decisamente alta. Provare per credere.

per pagina
Mostrando 1 - 24 di 144 articoli
Contattaci
Hai bisogno d'aiuto?ContattaciRisponderemo entro 24h
Contattaci