Rapida e gratuita ovunque, anche sulle isole, escluso zone disagiate.
Verifica qui se puoi beneficiare della consegna gratuita.
Se il prodotto non risponde alle vostre richieste ve lo rimborsiamo
Garanzia gratuita su difetti di fabbricazione per 5 anni
Garantiamo grande freschezza dei nostri pneumatici
Cerca il tuo pneumatico
Il Run Flat è un tipo di pneumatico che in caso di foratura non si sgonfia, permettendoti di spostarti a bassa velocità.
Il carico C è un tipo di pneumatico ad utilizzo prettamente lavorativo, adatto a furgonette e mezzi da lavoro vari.
Gli pneumatici Radar sono fabbricati in Indonesia. La produzione comprende una vasta gamma di gomme: da quelle destinate alle auto a quelle per i fuoristrada, da quelle progettate appositamente per i SUV agli pneumatici ideali per tutti i veicoli commerciali. Ogni prodotto firmato Radar è in grado di offrire all'automobilista la massima sicurezza durante una guida confortevole e silenziosa, grazie anche alla costante attenzione dell'azienda verso le nuove tecnologie.Una attenzione particolare che si trasforma in enormi vantaggi per i propri clienti, che possono così avere a disposizione un ottimo prodotto a prezzi decisamente convenienti. L'ottimo rapporto qualità/prezzo che caratterizza le gomme Radar ha contribuito ad una forte espansione nel mercato mondiale, soprattutto in seguito all'apertura nel 2006 di numerose fabbriche in molti Paesi del mondo. Anche il periodo di giacenza in magazzino di uno pneumatico riveste un ruolo determinante nella sua qualità. Con il passare del tempo infatti la mescola con cui è stato realizzato potrebbe non risultare più così fresca da garantire le migliori performance. Per questo motivo Radar ha apposto, a fianco di ogni suo pneumatico, l'anno di fabbricazione. Nella produzione Radar è possibile trovare gomme ideali per la stagione estiva e per quella invernale, in grado di offrire la massima tenuta di strada in qualsiasi situazione atmosferica. Una speciale mescola con silice assicura le migliori prestazioni anche in caso di frenate brusche su fondo stradale bagnato o ghiacciato. L'attenta progettazione del disegno del battistrada garantisce ad ogni pneumatico Radar la massima aderenza su ogni tipologia di fondo stradale. La cura messa nella realizzazione delle mescole e nella realizzazione del disegno sono in grado di offrire alle gomme Radar una lunga durata nel tempo. I prodotti Radar sono molto apprezzati sul mercato per la loro capacità di rispondere ad ogni singola esigenza in maniera ottimale. In base alla tipologia di terreno che vi trovate ad affrontare giornalmente ed al vostro stile di guida potrete trovare nell'ampia scelta di pneumatici Radar la migliore risposta alle vostre esigenze, ad un prezzo decisamente competitivo.
7 classi (dalla A alla G) per indicare la resistenza al rotolamento dello pneumatico, fattore che incide per lo più nel consumo di carburante . Più è bassa la resistenza al rotolamento e meno carburante si consumerà per muovere il veicolo, la differenza tra le classi aumenta tanto più è pensante il veicolo, oltre al risparmio di carburante bisogna tener presente anche minori emissioni di anidride carbonica , quindi un migliore impatto sull'ambiente. La differenza tra classe A a G può essere anche del 7.5% di consumo carburante, quindi circa 0.65 Litri ogni 100 Km con un veicolo medio.
7 classi di efficienza (da A a G) per indicare il livello di prestazioni dello pneumatico su fondo bagnato . Il risultato varia in base al veicolo e alle condizioni del montato stradale. Ogni valore si differenzia dall'altro per circa 2.5 metri di distanza in più che servono per frenare. Ad esempio in caso di frenata del medesimo veicolo, lo pneumatico con classe A avrà uno spazio di frenata minore fino anche a 18 metri rispetto ad uno pneumatico di classe G.
3 classi per indicare la rumorosità esterna dello pneumatico in decibel (dB) . La prima classe, quella con solo 1 onda nera è la meno rumorosa ed è inferiore di 3 dB al limite di rumorosità che entrerà in vigore nel 2016. La seconda classe, quella con 2 onde nere, rispetta pienamente il limite europeo. Solo la terza classe, quella con 3 onde nere, supera il futuro limite europeo ed è la più rumorosa. E' importante ricordate che il rumore esterno non corrisponde del tutto a quello percepito all'interno del veicolo.
Recensioni dei clienti
Cosa pensano i clienti del nostro negozio
Spedizione
Corriere Espresso Gratuito
Metodi di pagamento
Accettiamo i seguenti metodi di pagamento
Con Gomme Planet il montaggio non è un problema!