Rapida e gratuita ovunque, anche sulle isole, escluso zone disagiate.
Verifica qui se puoi beneficiare della consegna gratuita.
Se il prodotto non risponde alle vostre richieste ve lo rimborsiamo
Garanzia gratuita su difetti di fabbricazione per 5 anni
Garantiamo grande freschezza dei nostri pneumatici
Cerca il tuo pneumatico
Il Run Flat è un tipo di pneumatico che in caso di foratura non si sgonfia, permettendoti di spostarti a bassa velocità.
Il carico C è un tipo di pneumatico ad utilizzo prettamente lavorativo, adatto a furgonette e mezzi da lavoro vari.
Il marchio Tristar appartiene alla Compagnia belga Deldo fondata nel 1970. Fin dalle prime produzioni l'azienda ha voluto offrire ai propri clienti pneumatici di qualità, costruiti seguendo standard molto rigidi e ben precisi, e sottoposti ad una serie innumerevole di collaudi prima dell'immissione in commercio, per garantire ai propri automobilisti affidabilità e sicurezza. Non vi è alcun dubbio infatti che le gomme rivestano un fattore determinante sulla tenuta della strada di un autoveicolo, e le accortezze particolari che Deldo dedica alle gomme Tristar ne fanno un prodotto sicuro al 100%.
Gli pneumatici prodotti dall'azienda vengono esportati in tutto il mondo, conosciuti e sempre più apprezzati da chi è alla ricerca di gomme all'avanguardia e che offrano un rapporto qualità/prezzo veramente ottimale.
7 classi (dalla A alla G) per indicare la resistenza al rotolamento dello pneumatico, fattore che incide per lo più nel consumo di carburante . Più è bassa la resistenza al rotolamento e meno carburante si consumerà per muovere il veicolo, la differenza tra le classi aumenta tanto più è pensante il veicolo, oltre al risparmio di carburante bisogna tener presente anche minori emissioni di anidride carbonica , quindi un migliore impatto sull'ambiente. La differenza tra classe A a G può essere anche del 7.5% di consumo carburante, quindi circa 0.65 Litri ogni 100 Km con un veicolo medio.
7 classi di efficienza (da A a G) per indicare il livello di prestazioni dello pneumatico su fondo bagnato . Il risultato varia in base al veicolo e alle condizioni del montato stradale. Ogni valore si differenzia dall'altro per circa 2.5 metri di distanza in più che servono per frenare. Ad esempio in caso di frenata del medesimo veicolo, lo pneumatico con classe A avrà uno spazio di frenata minore fino anche a 18 metri rispetto ad uno pneumatico di classe G.
3 classi per indicare la rumorosità esterna dello pneumatico in decibel (dB) . La prima classe, quella con solo 1 onda nera è la meno rumorosa ed è inferiore di 3 dB al limite di rumorosità che entrerà in vigore nel 2016. La seconda classe, quella con 2 onde nere, rispetta pienamente il limite europeo. Solo la terza classe, quella con 3 onde nere, supera il futuro limite europeo ed è la più rumorosa. E' importante ricordate che il rumore esterno non corrisponde del tutto a quello percepito all'interno del veicolo.
L'azienda belga dispone di una vasta scelta di gomme in grado di rispondere a qualsiasi esigenza. Potrete trovare lo pneumatico giusto per ogni modello di veicolo, dalla limousine al SUV, nella variante estiva o in quella invernale. Si tratta di prodotti low cost in grado di offrire comunque altissime prestazioni. Caratterizzati da un design moderno e dal disegno del battistrada asimmetrico vengono sempre più apprezzati dal pubblico degli automobilisti per la sua straordinaria guidabilità. Un rapporto qualità/prezzo che permette di avere a disposizione una vasta scelta di misure e versioni.
Gli pneumatici invernali vengono proposti in ben 130 modelli, con dimensioni comprese tra 13 e 20 pollici. I prodotti estivi invece, pur rispondendo alle esigenze di chi necessita pneumatici tra 12 e 20 pollici, comprendono oltre 150 modelli. Oltre a quelli delle dimensioni più richieste e diffuse sul mercato infatti, la produzione Tristar si estende anche a pneumatici delle dimensioni richieste per particolari veicoli, come i fuoristrada.
Per la versione invernale Tristar ha pensato all'esclusivo sistema snowpower, una innovativa tecnologia che permette di avere sempre la massima aderenza all'asfalto ed una bassa resistenza al rotolamento anche in caso di pioggia o neve. Questo significa consumi più ridotti di carburante e sicurezza anche in condizioni estreme. Gli pneumatici Tristar infatti sono progettati per permettere anche l'inserimento di catene da neve.
Recensioni dei clienti
Cosa pensano i clienti del nostro negozio
Spedizione
Corriere Espresso Gratuito
Metodi di pagamento
Accettiamo i seguenti metodi di pagamento
Con Gomme Planet il montaggio non è un problema!